KIK-OFF “LIVE LAB SOCIAL MEDIA MARKETING” – DiSea & ACQUARIO DI CALA GONONE
Il prossimo 10 marzo l’ACQUARIO DI CALA GONONE sarà presente nel corso di “Service & Retail Marketing” all’interno della LAUREA MAGISTRALE in Economia Aziendale INDIRIZZO MARKETING con il doppio obiettivo di presentare l’azienda e di lanciare il secondo business game in cui si cimenteranno gli studenti e le studentesse nei prossimi mesi.
L’obiettivo? Sviluppare la notorietà e l’immagine dell’Acquario e dei suoi servizi attraverso azioni creative di social media marketing.
Grazie al “LIVE LAB SOCIAL MEDIA MARKETING” gli studenti si misureranno con attività pratiche che consentiranno loro di sviluppare capacità e competenze come:
- Analisi dei punti di forza e di debolezza dell’offerta
- Definizione dei buyer personas di riferimento (Famiglie con bambini, GEN Z e GEN Y)
- Ideazione di strategie e politiche di innovazione dei servizi
- Sviluppo di idee per aumentare l’engagement sui social
- Identificare set di KPI e metriche specifiche per la valutazione delle proposte
- Team working
- Analisi e presentazione efficace dei lavori
“LIVE LAB SOCIAL MEDIA MARKETING”… Università & Imprese INSIEME oggi per i manager di domani.
“WHEN EVERYBODY PLAYS, WE ALL WIN”.
STAY TUNED!
#università#acquarium#acquariocalagonone#socialmediamarkting